Grazie per averci visitato 74154 volte!

Partner 2016/2017

CLASSIFICA SERIE CFA VOLLEY

Pos.SquadraPunti
1TECNOMASTER.BIZ CERIGNOLA 71
2PRIMADONNA BARI VOLLEY68
3PASTIFICIO DIBENEDETTO 66
4ADRIATICA VOLLEY TRANI52
5AMATORI VOLLEY BARI48
6CUTI VOLLEY47
7BOASORTE VOLLEY BARLETTA41
8ASD POLIS CORATO39
9CAFFE' GALLITELLI MONT.SO38
10GIMA CONSULTING - PEGASO9332
11ASD PALL, APULIA MONOPOLI24
12 AQUILA AZZURRA TRANI9
13U.PALLAVOLO ASD MODUGNO6
14GIARDINO DEL MAGO 5

CLASSIFICA SERIE DMA VOLLEY

Pos.SquadraPunti
1PALO SPORTING CLUB49
2VINI ERRICO FENICE VOLLEY41
3VOLLEY CAPITANATA36
4S.S.D. POLISPORTIVA BARI35
5VOLLEY ORSA BOYS32
6A.S.D MODUGNO VOLLEY31
7VOLLEY CLUB MANFREDONIA19
8CASALVOLLEY TRINITAPOLI 15
9MANZONI ANDRIA9
10OTTICA VISION AMATORI BARI3

CLASSIFICA 1DFB VOLLEY

Pos.SquadraPunti
1^ Divisione Femminile - Regular Season - Girone B
1VOLLEY'S EAGLES45
2ASD BITRITTO SPORTIVA41
3A.S.D. ASEM VOLLEY BARI40
4CUTI VOLLEY22
5TRI.CO VOLLEY CELLAMARE21
6ASD REVOLUTION TURI18
7A.S.D. PALLAVOLO GIOIA11
8DON MILANI VOLLEY11
9PIANETA SPORT BITETTO7
1^ Divisione Femminile - Play Off - Girone 1
1ASD BITRITTO SPORTIVA18
2CUTI VOLLEY7
3OLYMPIA ORTA NOVA6
4SAN GIOVANNI DI DIO 5

L'ORA NEL MONDO

World time

Ultime notizie

17 maggio 2017

ASSEGNATA ALL'ORSA LA FINAL-FOUR
Si giocherà al PalaLivatino la finale-spareggio che decreterà l'ultima promozione di serie D femminile, tra le formazioni del Volley Casarano, Volleyball Players, Asem Bari e Cuti Volley. Per arrivarci le prime due se la vedranno in quel di Triggiano (Palazzetto - ore 11) con le due baresi a battagliare in contemporanea al PalaLivatino.

15 maggio 2017

TUTTI PRONTI PER IL PLAY-OFF ANCHE IN PRIMA...
Definita la griglia delle finaliste che si giocheranno l'ultimo posto per la prossima serie D. In campo ci saranno le nostre #cutine opposte in semifinale all'Asem Bari, già incontrata nella regular season mentre nell'altra semifinale se la vedranno VolleyPlayers San Giorgio Jonico e Casarano Volley. Le vincenti giocheranno la finale.

14 maggio 2017

CON L'ADRIATICA NON CE LA FACCIAMO...
Si chiude al PalaLivatino il sogno play-off per capitan Ceo & co., al termine di una gara coraggiosa, affrontata a viso aperto contro le forti tranesi. Una stagione caratterizzata da mille problemi, gravi infortuni ma anche l'esordio di qualche prodotto della "cantera", per la storica terza permanenza nel massimo campionato regionale di ..

05 maggio 2017

IN C FEMMINILE... FINALE THRILLER #2
Per determinare la griglia dei playoff di serie C occorrerà celebrare l'ultimo atto in questo weekend, con le squadre del girone B già certe. Al PalaLivatino, le nostre attendono la sfida contro l'Adriatica Trani che potrà consegnare il loro primo storico accesso alla fase finale. Fischieranno i baresi Loredana Basanisi e Giuseppe ..

04 maggio 2017

PARTE ANCHE L'UNDER 12 DI VOLLEY...
Settimana segnata dal via dell'ultimo campionato giovanile di pallavolo. I nostri ragazzi, sia al maschile che al femminile, sono impegnati nel viaggiare alla volta rispettivamente di Sammichele e Casamassima con a capo i coach Alex De Stefano (al quarto campionato giovanile stagionale) e Marco Palmisano.

01 maggio 2017

NEI PLAYOFF DI PRIMA... PAREGGIAMO LA SERIE
Bella prova di carattere per le ragazze di 1^ divisione, capaci di superare l'Olympia OrtaNova con il bottino pieno e rinviando la sorte playoff all'ultima a Manfredonia. Gara difficile per il grande equilibrio delle due squadre, ben diretta dal fischietto di Federico Vavalle, che ha avuto momenti di immotivata e sedata tensione.

30 aprile 2017

TIE-BREAK VINCENTE IN LUCANIA
Rientro da Montescaglioso con una vittoria fatta con troppi nostri errori, anche se conseguito contro giocatrici di valore assoluto, come Andrea De Moraes (nella foto con capitan Angela Ceo), pur a mezzo servizio. Con la contemporanea vittoria piena dell'Adriatica Trani, tutto rinviato allo scontro diretto di sabato al PalaLivatino.

28 aprile 2017

INSIDIA MONTESCAGLIOSO
Altro "scoglio" da superare per capitan Ceo & co., di nome e di fatto questa volta perché da disputare contro il Montescaglioso. Le lucane, lo scorso anno nella serie nazionale, hanno disputato una stagione molto altalenante, oggi solo per evitare i playout. I baresi Salvatore Francia ed Andrea Facchini dirigeranno il match.

22 aprile 2017

PLAY-OFF DI PRIMA DIVISIONE... ATTO SECONDO
Cancellato il brutto risultato all'esordio, le nostre #cutine sono chiamate ad un pronto riscatto per lasciare accesa una fiammella... Al PalaLivatino potranno farlo questo lunedì, ospitando le sipontine del San Giovanni di Dio, formazione che ha chiuso al terzo posto la regular season del girone A. Arbitrerà il barese Giacomo Rossiello.

21 aprile 2017

GIOCHI FATTI IN SERIE C... O FORSE NO!
A tre gare dal termine del massimo campionato di volley regionale, una delle gare più attese della stagione. Al PalaLivatino, sponda Cuti, si vedranno molti attori diversi rispetto all'andata a partire dal coach Malena. Fischieranno le fasi del match una delle coppie più solide in regione, formata da Simone Pugliese e Lisa Panzarino.

I risultati delle ultime partite giocate

G. Data Squadra casa Ris. Squadra ospite
3 24/05/2017 ASD GS ATLETICO 2-1 ORSAACADEMY (U12M)
1 21/05/2017 CUTI VOLLEY (1DF) 0-3 A.S.D. ASEM VOLLEY BARI

Le prossime partite

G. Data / ora Squadra casa Squadra ospite  
3 27/05/2017 17.00 ASD PALLAVOLO GIOIA ORSAACADEMY (U12M) info

DONA IL TUO TEMPO... DONA TE STESSO

La promozione della donazione al centro del quadrangolare di pallavolo femminile che si svolgerà il 7 maggio prossimo al PalaBaldassarra di Altamura, con la presenza della nazionale di pallavolo trapiantati e dializzati e tre formazioni del Consorzio Insieme Volley. Nella cittadina murgiana anche la campionessa del mondo 2011 Sara Anzanello.
Approfondimento nella sezione ULTIME NOTIZIE

ORSA BOYS... CRESCONO!!!

35° COMPLEANNO ORSA

STAGIONE AGONISTICA 2016-17 AL VIA

OPEN DAY DELL'ORSA ACADEMY 2016

Da mercoledi 7 settembre (inizio ore 16,00) riaprono i corsi dell'#OrsaAcademy con le attività di minivolley e minibasket al PalaLivatino. Da quest'anno, se porti un amico o un amica, ti spetta una gradita "sorpresa" #OrsaCapurso 
Approfitta e...passaparola!
Per ulteriori informazioni iscrizioni@orsacapurso.it

2 TIRI A CANESTRO AL PALALIVATINO

FESTA DI CARNEVALE 2016

GIOCHI SOTTO L'ALBERO

ORSAACADEMY DAY 6-12

BLACK BEARS E' IL BASKET DELL'ORSA

Largo ai Black Bears, il neonato settore pallacanestro targato Polisportiva Orsa che ha avuto il suo battesimo con la Notte Bianca dello Sport e l'Orsa Open Days. Quest'ultima iniziativa, svoltasi in tutti gli Istituti Comprensivi capursesi nei primi giorni di ottobre, ha riscosso un ottimo gradimento che fa ben sperare per il futuro del movimento cestistico.
Ed allora... sotto con le iscrizioni al minibasket dei Black Bears...
Approfondimento nella sezione ORSA ACADEMY

STRANO POSTO... LA PALLAVOLO!!!

Nella domenica delle maglie dei giocatori genoani e l'assegnazione dello scudetto del volley maschile (su una palla più che dubbia), Gianluca Pasini, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha scritto un bellissimo pezzo, pubblicato dopo il V-Day di domenica 22 Aprile, che racconta il meglio del nostro sport... ve lo riproponiamo:

Strano posto la pallavolo. Prima dell’inizio della partita chiamano un minuto di silenzio, nessuno dice il nome dell’amico che non c’è più, ma le due curve iniziano a scandire il suo nome: “Bovo, Bovo”. E tutti si alzano ad applaudire.

Strano posto la pallavolo. Ci trovi un croato che ha appena vinto lo scudetto che si fa mettere in posa con 2 serbi compagni di squadra, abbracciati a due bandiere diverse. Sulle quali in passato si è versato sangue.

Strano posto la pallavolo: 11.000 e passa spettatori sulle tribune del Forum, i campioni d’Italia perdono la finale scudetto per una palla contestata (la tv dirà che avevano ragione) e la protesta è qualche fischio o una discussione (civile) fra allenatore e arbitro.

Strano posto la pallavolo: con tifosi delle due squadre che aspettano insieme che aprano le biglietterie e si fanno i complimenti sulle maglie da gioco che andranno ad applaudire. Strano posto la pallavolo, se riesci a scoprirla (e non è facile, per colpe sue) di solito non la lasci più. In giorni come questo ha qualcosa di magico.

Speciale. Senza retorica. Unico.

Gianluca Pasini – Gazzetta dello Sport

PALALIVATINO

INFO ATTIVITA' AGONISTICA

ISCRIZIONI AI NOSTRI CORSI

LA LOCANDINA DELL'ORSA

Partner Sociali

Partnership & Media Partner

CLASSIFICA 1DMC BASKET

Pos.SquadraPunti
1BASKET NOICATTARO24
2LIBERTAS CELLAMARE20
3AZZURRA POLIGNANO16
4SHARKS MOLA16
5ORSA CAPURSO14
6ATHLETIC CASTELLANA14
7ADRIA PALL. BARI2
8MAGIC BARI2

UN PO' DI VIDEO-STORIA...

Links

A.S.D. Polisportiva Orsa Capurso - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - Tel. 0804554429 - email polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSport