Grazie per averci visitato 170067 volte!

ASD PALL. APULIA MONOPOLI vs POL. ORSA CAPURSO

08/12/2013

Se le ragazze del Cuti hanno offerto sabato sera, una prova davvero brillante contro l’Apulia Monopoli, le orsacchiotte non hanno voluto essere da meno rifilando la mattina dopo, un identico 3-0 alle loro coetanee.
Chi temeva una prova incerta, a causa delle ore piccole fatte per la Fanoje 2013, è rimasto smentito dai fatti. E’ pur vero che qualcuna è mancata e che altre sono state letteralmente scaraventate giù dal letto per l’assurdo orario di inizio gara, ma, una volta in campo, hanno dimostrato tutto il loro valore giocando una pallavolo gradevole e divertente per i fan accorsi a Monopoli. Errori ridotti al minimo, gioco ben smistato da Dalila Ciciriello e attacchi determinati da ogni posizione sono stati gli ingredienti di questo successo, che va ben oltre il punteggio finale, fortemente voluto dalle orsacchiotte per rimediare alla brutta prestazione dell’andata. Efficaci le battute di Federica Curci e implacabili le sue conclusioni sotto rete come quelle di Micaela Iaccarini, Alessia Triggiano e Simona Sasanelli che hanno letteralmente spadroneggiato nel 2° set, lasciando solo a 12 punti le avversarie. Madia Battaglia e Marianna Madio hanno dato sicurezza al reparto difensivo muovendosi con intelligenza e agilità sia nella fase di copertura che di ricezione, consentendo anche l’ingresso della new entry Fabiana Zummo.
Tutto sommato, quindi, una domenica senza preoccupazioni per coach Lillino Patano; al contrario dell’allenatrice monopolitana che ha fatto di tutto per scuotere le proprie atlete e che, a fine partita, ha dichiarato molto simpaticamente: “...la nuvola di Fantozzi continua a perseguitarmi!”.
Ma oggi, contro le nostre ragazze, non c’era proprio alcuna possibilità di spuntarla; merito loro e del…centesimo portafortuna!

Polisportiva Orsa Capurso s.s.d. a r.l. - via Antonio Rotunno, n. 1 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager