Grazie per averci visitato 170004 volte!

ORSAASPAV CUTI VOLLEY vs VOLLEY CASTELLANETA

23/10/2013

Neanche il tempo di gustare la gioia dei primi punti nella pur difficile trasferta tarantina di Monteiasi, le ragazze del Cuti Volley devono preparare quella che potrebbe rivelarsi la gara più impegnativa di tutta la stagione: sabato prossimo calcheranno il Palasport di via Carducci le altre tarantine, le super-gasatissime del Volley Castellaneta.
La gara rappresenta un primo spareggio per definire chi dovrà fare la lepre e chi l’inseguitore in questa prima fase del torneo, premesso che alla forza dell’unione del Cuti, le ioniche oppongono un ottimo organico ed l’esperienza nella categoria maturata in tante stagioni di vertice, mai concluse con l’approdo nella categoria superiore.
Siamo certi che le ragazze di coach Michele Milella (escluse le più giovani, tutte con almeno una stagione in C e tre in D…) sapranno costruire la loro gara nel corso della settimana e non v’è dubbio che lo stesso tecnico, con l’organico a disposizione, proverà a mischiare le carte per bene, prima di consegnare in anticipo la formazione a coach Marcello Perrone.
Dopo il 3-0 della prima di campionato, sulla stampa valentiniana già si parla di “…sbancare il girone B…”: i toni trionfalistici dopo l’ottimo esordio casalingo di sabato scorso con l’Holiday Taranto (ndr: formazione neo-promossa dalla 1^ divisione di Taranto, che sembra non avere grandi accrediti) appaiono francamente un po’ troppo eccessivi se non con l’entusiasmo del momento e con il rientro della schiacciatrice e capitano, Angela Mutasci (classe 1985), dopo un anno di inattività.
Nel frattempo, avviati i preparativi per ospitare degnamente l’evento al Palasport: tifoseria schierata che attende il pubblico delle grandi occasioni per l’impianto di via Carducci, già palcoscenico di tante belle prestazioni delle nostre squadre, che quest’anno il Cuti Volley Project proverà a rinverdire con tanto entusiasmo sugli spalti e bel gioco in campo.

Polisportiva Orsa Capurso s.s.d. a r.l. - via Antonio Rotunno, n. 1 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager