11/10/2015
Con una prestazione da "squadra operaia", le ragazze di coach Alessandro De Stefano sistemano la pratica contro lo Sport Center Rutigliano abbastanza agevolmente, lasciando solo qualche punto di troppo solo nell'ultimo parziale.
Agli ordini del fischietto triggianese Michele Cataldo, la seconda squadra targata CUTI scende in campo con il capitano Alessia Triggiano e Alessandra Carone come martelli ricettori, al centro con Micaela Iaccarini e Simona Sasanelli, Dalila Ciciriello e Fede Curci nella diagonale palleggiatore/opposto e Marianna Madio libero.
Nei primi due parziali, la maggiore consistenza dell'attacco di casa non lascia scampo alle malcapitate rutiglianesi che raccolgono solo 21 punti all'attivo ma soprattutto, non riescono mai ad incidere sull'incontro.
Coach De Stefano per il terzo parziale, decide di far ruotare l'intera panchina: esordio assoluto in maglia Cuti per la triggianese (scuola Fides) Gaia Raspatella in regia e spazio contromano per Alessandra Orlando e del secondo libero Simona Abbinante (buone le loro prove), le sorelle Angela ed Eleonora Marino, Rosita De Vivo. le nostre lasciano qualche punto in più, ma la scelta di vedere tutte le ragazze in campo pagherà certamente in futuro.
Prossimo impegno, giovedì alle ore 16,30 contro l'Apulia Monopoli.