Grazie per averci visitato 121333 volte!

PROMOZIONE: A STEFANO... UN ARRIVEDERCI!

11/08/2020

Ad un mese dalla ripresa delle attività, iniziamo a malincuore con i primi addii per la nuova stagione 2020/21. Stefano Lessa, una delle colonne della nostra Polisportiva Orsa e fresco laureato, da settembre sarà impegnato per ragioni professionali nella Capitale. Con lui, una eccezionale esperienza nei gruppi del minibasket.
Sono stati infatti tanti i messaggi di affetto già pervenuti da tutti i nostri ragazzi della cantera per il nostro giovane istruttore, che oltre a fare parte della nostra prima squadra da ormai 4 anni in pianta fissa, dalla scorsa stagione ha seguito i nostri gruppi più giovani con grandi risultati. Un mix di entusiasmo e competenza che hanno fatto di lui un punto di riferimento per molti, anche durante i due mesi terribili del lockdown e nei successivi due passati con i gruppi minibasket e giovanili al PalaLivatino.
Ed allora, parola al nostro Stefano Lessa... un fiume in piena!!!
Dopo quattro anni con i Black Bears purtroppo è giunto il momento di separarci... sono stati quattro anni intensissimi tra gioie e dolori, infortuni e recuperi, falli e punti, partenze e arrivi, partite vinte e partite perse, campionati vinti e campionati persi. In questi quattro anni in quella che ormai è diventata la mia casa, ho conosciuto tantissimi ragazzi con i quali ho condiviso tanto, crescendo insieme. Negli ultimi due anni mi sono anche affacciato al settore giovanile con i nostri giovanissimi che ogni allenamento e partita mi stupivano sempre di più, regalandomi sensazioni uniche. Insomma sono riuscito a vivere a 360 gradi quello che questo sport può regalarci. Ci unisce e ci fortifica tutti insieme come una grande squadra. A volte qualcuno abbandona la propria dimora per partire per un altro viaggio e un’altra avventura ma la nostra casa rimarrà sempre la NOSTRA CASA, per questo non è un addio ma è solo un arrivederci. Eppoi per Stefano, si passa ai saluti speciali.
Ringrazio calorosamente tutti quelli che fanno parte di questa grande famiglia, il coach Alessandro, il nostro capitano Nicola, tutti i compagni di squadra precedenti e presenti, i miei ragazzini unici, la società e il nostro presidente Enzo e soprattutto grazie a tutti coloro che nonostante il freddo e il caldo sono venuti a fare il tifo alle nostre partite, aiutandoci nei nostri successi e a tirarci su il morale dopo le sconfitte; insomma GRAZIE A TUTTI e come sempre FORZA BLACK BEARS.
Anche se, come in molte situazioni accade, lo studio e il lavoro ci portano lontani da casa e dallo sport
- sono le parole di coach Alessandro Angelilli, che lo ha fortemente voluto anche nello staff tecnico - questo non è assolutamente un addio, ma un sereno e convinto arrivederci, perché, come è sempre successo nella nostra piccola famiglia, mai nessuno a tagliato i ponti, ma ne ha costruito dei nuovi e più solidi.
I migliori auguri al nostro grande atleta e lo riaspettiamo a braccia aperte... in bocca al lupo Stefano e sempre forza Black Bears.

LA LOCANDINA DELL'ORSA

ORSA VIDEO-MAKER

UN PO' DI VIDEO-STORIA...

Links

Polisportiva Orsa Capurso A.D. - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSport