Grazie per averci visitato 109166 volte!

SERIE C: DALL'URNA ESCE IL GIRONE DI FERRO!

23/09/2019

Definiti i due gironi di serie C di volley che vede le ragazze di coach Malena alla sesta stagione consecutiva. Le nostre, inserite nella zona 6 in con il Real Conversano, al sorteggio hanno ritrovato il Bisceglie, ultima avversaria dello scorso anno, ma anche l'appena retrocesso Pallavolo Cerignola, Melendugno, Primadonna e Crispiano.
Si tratta di una pattuglia di squadre straordinarie per la categoria, che nel precampionato hanno fatto parlare come ben attrezzate per il salto in serie B, a cui occorre non dimenticare piazze come Fasano, Trepuzzi e Tuglie, tutte protagoniste degli ultimi play-off, oltre che del rinforzatissimo Torre.
Per non parlare delle gare con Molfetta, Amatori BariGioia... tanta roba!
"È il più classico dei gironi di ferro - sono le parole di coach Giuseppe Malena - ma come lo scorso anno, affronteremo tutte con la stessa attenzione e con lo spirito di lasciare tutto in campo. Mi sembra che tutto sommato, lo scorso anno, da queste situazioni ne siamo usciti sempre abbastanza bene e quest'anno abbiamo qualche freccia in più in faretra".
"Raccolgo sempre molte critiche su questo sorteggio, ormai il terzo
 - fa eco il Presidente Enzo Laricchia - ma devo dire che qualche spunto positivo lo riusciamo a trovare sempre e la possibilità di giocare ogni settimana una bella partita, degna del campionato, non può essere che considerato un incentivo a vederle tutte, quelle del girone A. Il campo darà al solito, il suo giusto verdetto."
Per la squadra, voce a Monica Marigliano: "Siamo una squadra al suo terzo anno di lavoro insieme e di situazioni difficili ne abbiamo affrontate già tante, uscendone sempre a testa alta in tutti i campi, senza aver paura di nulla e nessuno. La caratteristica che ci porteremo dietro sarà ancora di più quella di dimostrare sul campo che la nostra giovane età è solo un valore aggiunto."
 

LA LOCANDINA DELL'ORSA

UN PO' DI VIDEO-STORIA...

Links

Polisportiva Orsa Capurso A.D. - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSport