Grazie per averci visitato 106119 volte!

SERIE C: TERZA SERIE CONTRO SPORTILIA BISCEGLIE

24/05/2019

Il PalaLivatino sarà teatro della prima sfida tra le nostre #cutiboom e le biscegliesi della coppia Grammatica-Nuzzi, sodalizio sportivo tra i più longevi della regione. Dopo le brillanti vittorie su Tuglie e Primadonna, si respira maggiore fiducia in casa OrsaCuti. Fischieranno il tarantino Luca Filomeno e la brindisina Denis Bianchi.
È di tutto rispetto il ruolino di marcia delle ospiti, nella regular giunte dietro alla capolista Adriatica Trani, con tre sole tre sconfitte rimediate in casa contro le tranesi ed in due tie break a Tuglie e Potenza. Segnali di grande solidità ed esperienza di un organico che gioca ormai a memoria, dopo l'ottima stagione scorsa, che è riuscita a rimpiazzare Emilia Gorgoglione, opposta titolare di inizio stagione, con l'altrettanto l'efficace Roselli.
Contro Fasano, coach Nicola Nuzzi ha scelto il 6+1 formato da capitan Arianna Losciale in regìa e l'opposta Ramona Roselli, Mimma De Palo e Piera Losciale di banda, le centrali Mariangela Di Reda e la giovanissima Ylenia De Mango, libero Laura Luzzi. Tutte molto ben determinate e certamente meno fallose delle brindisine, tanto da meritare la doppia vittoria, costruite su una buonissima organizzazione in difesa, pochi errori in battuta e gli attacchi efficaci di De Palo e Losciale, sempre cercata dalla sorella palleggiatrice.
Coach Giuseppe Malena, in coppia con il secondo Giorgio De Giorgio, proverà a guidare l'ennesima impresa alla folta tifoseria capursese: a loro va il merito di aver amalgamato, in soli due stagioni, una squadra giovanissima che vede in Nadia Volpe e Giovanna de Vincenzo le sue chiocce. A questo punto, tutti sembrano coscienti che passo dopo passo, tutto può accadere!

LA LOCANDINA DELL'ORSA

ORSA VIDEO-MAKER

Partnership & Media Partner

UN PO' DI VIDEO-STORIA...

Links

Polisportiva Orsa Capurso A.D. - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - Tel. 0804554429 - email polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSport