Grazie per averci visitato 109028 volte!

"INSIEME VOLLEY" ALL'ORSACUTI...

01/10/2018

Soprattutto una bella domenica a tutto volley con gli amici dell'Insieme Volley, per l'ormai abituale torneo organizzato da Nelly Volley e la partecipazione delle rappresentative di USD Modugno, Leonessa Altamura, Academy Gioia, Apulia Monopoli e Orsa Capurso. Alle nostre è andata la finale per 3-1 proprio contro Nelly.
La terza edizione del Torneo si è svolta quest'anno su due palcoscenici al mattino per le fasi a gironi, tra il PalaMarchiselli e la palestra Ettore Fieramosca, per poi finire al pomeriggio con le finali vinte da Altamura contro Gioia e da Modugno contro Monopoli per la terza e quinta piazza.
Finalissima molto combattuta, con le nostre allenate da coach Giuseppe Malena che si impongono nel primo parziale a 22, prima di subire il ritorno delle padrone di casa nel secondo set che si ferma con l'identico punteggio; l'equilibrio non si ferma nel parziale successivo, vinto dalle nostre a 23 e che spalanca la vittoria agevole del quarto, chiuso a 19.
Progressi incoraggianti per de Vincenzo & co., dopo le prime uscite contro Malta, Castellaneta e Trani, che stanno contribuendo alla costruzione del gioco soprattutto con i nuovi arrivi, Paola Nuzzi e Nadia Volpe su tutte, in vista dell'esordio del 13 ottobre sul difficile campo del Trepuzzi. Per allora, è caccia aperta per uin posto in campo, con una sana concorrenza che quest'anno, più che in passato, sembra essere il passo in più dell'OrsaCuti che si affaccia al suo quinto anno di serie C.

LA LOCANDINA DELL'ORSA

UN PO' DI VIDEO-STORIA...

Links

Polisportiva Orsa Capurso A.D. - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSport