Grazie per averci visitato 155212 volte!

A.S.D. ORCHIDEA vs ORSAASPAV CUTI VOLLEY

20/10/2013

La prima trasferta tarantina della stagione contro l'Orchidea consegna i 3 pt. alla squadra di coach Milella con un nitido 3-1 e la possibilità di preparare al meglio l'importante match casalingo di sabato prossimo al Palasport di Valenzano contro il Volley Castellaneta.
Tanta curiosità nel come si schierasse per la prima volta il Cuti Volley, alle prese con la piccola palestrina di Monteiasi, vera roccaforte per l'Orchidea che qui potrà avere proprio dal campo un fondamentale "settimo giocatore: le bianco/blu baresi di schierano con al centro Annalisa Costantini e Valentina Casulli, schiacciatrici Valeria Sannino e Luana Amoruso, diagonale pallegiatore/opposto affidata a Rossella De Vivo e Isa Ancona, con la giovane Irene Balena con la divisa gialla del libero.
Le fasi dell'incontro sin dalle prime battute, consegnano un'istastanea che rimarrà identica per tutto l'incontro: tarantine in affanno e sempre molto imprecise al cospetto delle ospiti che, per quanto ancora alla ricerca dell'intesa, giocano una pallavolo concreta. Mentre i primi parziali, che vedono anche l'ingresso in campo di Claudia De Sario, Valentina San Martino e Antonella Triggiani, volano spedite a favore delle baresi, il terzo set si mostra più equilibrato e nonostante sul 22-20, cedono al recupero delle locali.
La prima difficoltà della stagione rende ancora più veemente la reazione delle nostre: cambio in banda tra Amoruso e San Martino che si rivela salutare per l'equilibrio ritrovato, con un finale di gara dove alle tarantine di coach Montanino non resta che cedere definitivamente le sorti del set e dell'incontro.
Ottimo l'arbitraggio del tarantino Saverio Di Quarta.

Polisportiva Orsa Capurso A.D. - via Don Giuseppe De Mattia, n. 5 - 70010 - Capurso (Ba) - e-mail polisportiva@orsacapurso.it
N° iscr. Reg. CONI 31057 - cod. FIPAV 150730132 - cod. FIP 054868 - Anno Fondazione 1981 - C.F. 93027570725 - P. IVA 04175120726

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager